Due risate tra di noi

   CHE BAZZA ESSERE UN AGENTE DI VIAGGIO!!


Sono agente di viaggio… so controllare la tariffa aerea per tre persone, fare sei prenotazioni e rispondere a 15 chiamate tutto nello stesso tempo.


Sono agente di viaggio… come Le viene in mente che mi dispiaccia se, dopo che ho passato più di 10 ore a preparare il suo viaggio e itinerario, Lei mi dice: “alla fine l’ho prenotato da solo in internet e ho risparmiato più della metà!”?! Ed è ovvio che non me la prendo quando ricevo una chiamata sul cellulare a mezzanotte per dirmi che il biglietto che Lei ha comprato in internet era in overbooking e che ora Lei è sperso “in mezzo al nulla” e non sa cosa fare visto che Le hanno cancellato la prenotazione e non può chiamare nessun fornitore internet per una riprotezione su un altro volo.


Sono agente di viaggio… è ovvio che sono io responsabile per il pessimo pranzo in aereo, per l’eccesso di traffico aereo e i conseguenti disagi, per gli scioperi, per l’esplosione della macchina noleggiata, per l’overbooking, perché dovevo immaginare che Lei si aspettava una camera più grande, per la pulizia della camera, per la maleducazione dell’addetto alla reception del suo albergo, perchè doveva essere operato e non aveva assicurazione medica e non si ricorda che gliel’avevo proposta e sono responsabile anche per l’uragano che ha fatto danni sulla Riviera Maya.



Sono agente di viaggio… ovvio che so quanto dista un negozio di pelletteria dal suo hotel di San Pietroburgo e che clima ci sarà tra 3 settimane a Seattle.

Sono agente di viaggio… ovvio che ricordo il numero di conferma della prenotazione che Lei mi ha fatto 6 anni fa, anche se Lei non si ricorda se è stata fatta a suo nome o a nome del suo primo marito.


E assicuriamo che sarà nostra premura fare i trasferimenti con questo mezzo:








 




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